NUOVO LOOK PER VIDEO AL CHILO

09.01.2017

 

Nuovo anno, nuovo look!
Dopo mesi di lavoro finalmente il nostro nuovo sito é online!

Avevamo decisamente bisogno di un sito più funzionale ma soprattutto più completo.

 

Nelle pagine dedicate ai nostri servizi potrete trovare una descrizione del nostro metodo di lavoro, visionare la galleria portfolio dei nostri lavori passati e avere anche un'idea della spesa minima necessaria per realizzare un video o un servizio fotografico.


Per quanto riguarda le scelte grafiche, ci siamo fatte ispirare dagli oggetti vintage che amiamo collezionare. Le telecamere degli anni 60 trovate a un mercatino, la macchina da scrivere vintage e la pellicola che ci ricorda un passato dell'immagine che per noi non é poi così lontano. Tutti oggetti che ci piacciono e abbiamo voluto utilizzare per la storia che si portano dietro....e a noi raccontare storie piace un sacco!

 

Abbiamo anche girato un video intro per la home, giocando sulla metafora dietro il nostro nome, Video al Chilo. Gesti normalmente associati alla cucina, azioni semplici come preparare un toast o seguire una ricetta diventano il nostro modo per raccontare che il video fa parte della nostra quotidianità, tanto quanto cucinare.


Ci siamo anche lanciate in questa nuova avventura del blog!
Potremo condividere con voi il "dietro le quinte" del nostro lavoro e, perché no, darvi anche qualche consiglio su come si gira un video!

Speriamo davvero che il nostro nuovo sito vi piaccia!

Fateci sapere cosa ne pensate!



 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

WORKSHOP: INSEGNANDO SI IMPARA

April 19, 2018

1/1
Please reload

POST RECENTI

September 20, 2017

Please reload

ARCHIVIO
Please reload

CERCA PER TAG
Please reload

SEGUICI